venerdì 6 dicembre 2013

Cibo, tradizione, cultura, passione, benessere: i templari del gusto!

Logo "I Templari del gusto"
Alcuni mesi fa ho avuto il piacere di conoscere Brian Liotti, sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua energia e grande passione per l'arte culinaria in tutte le sue espressioni.
Brian Liotti è l' ideatore di un portale-progetto, così mi piace definirlo, che mira alla valorizzazione dei prodotti tipici italiani e alla diffusione di una concezione della cucina che tenga conto della tradizione e cultura di un popolo
Nella calda ed accogliente atmosfera del Culture District La Distilleria- Feltrinelli Point di Pomigliano D'Arco (la scelta di una location che racchiude cultura, storia, benessere non è casuale) si è tenuta la presentazione del sito "I Templari del gusto"

Conferenza stampa

Una conferenza stampa con sindaci, produttori di "frutti della terra" d'eccellenza del territorio campano, il presidente dell'osservatorio per la dieta mediterranea Vito Amendolara e tante persone esperte ed amanti della tradizione e cultura italiana.


Brian mi ha proposto di collaborare con il sito, io con molto entusiasmo ho accettato. 
Sono contenta di far parte e collaborare con un gruppo di persone che valorizzano il cibo, la tradizione, la cultura, l'identità di un popolo.

Il gruppo de "I Templari del gusto" presta attenzione alla cucina intesa come risorsa per il benessere della persona e del territorio e... la tavola delle emozioni non può mancare!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, sono curiosa di sapere la tua opinione...