lunedì 28 ottobre 2013

I miei 5 sensi "super-soddisfatti" al Cake Fest Italia!

Ieri si è conclusa la prima edizione del Cake Fest Italia. 
Confusa, felice e con tutti i miei 5 sensi, svegli, attivi, allertati vi racconto la mia esperienza.


Complesso Monumentale Belvedere Reale S. Leucio

Entro nello splendido scenario del Reale Belvedere di S. Leucio, il profumo di zucchero, vaniglia e cioccolato inebria le meravigliose stanze. 

Torta in concorso al contest "L'amore nelle grandi opere d'arte"
Non solo il mio "olfatto" ma anche la mia "vista" resta estasiata dinanzi alle maestose "opere" in pasta di zucchero.


 Secondo posto contest "L'amore nelle grandi opere d'arte"
       
                      
Il mio "tatto" freme, vuole intervenire, subito metto all'opera anche lui, posso toccare con mano e plasmare la pasta di zucchero grazie ai corsi che vengono offerti. 

Accessori matrimonio in pasta di zucchero
Il "gusto" è super soddisfatto, perché riesco anche ad assaggiare alcune prelibatezze, panna cotta, cupcake, mini cheesecake, macaron.


Mini cheesecake
Macaron











                       



                                                                                        

Infine "l'udito", ho avuto la fortuna di fare quattro chiacchiere con l'organizzatrice di questo interessante festival. Simona Tomei, di Cake Design Italianonostante fosse super impegnata, è stata molto disponibile ed addirittura abbiamo fatto un'intervista insieme...ma questa è un'altra storia che vi racconterò prossimamente.

                                                                                                                                                                                                       

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, sono curiosa di sapere la tua opinione...